Escursione privata a Lanzarote
Volete conoscere Lanzarote in maniera davvero esclusiva? In questa escursione privata potrete organizzare il vostro itinerario per visitare i luoghi che più vi interessano. Il parco Nazionale di Timanfaya, i Jameos del Agua, la Cueva de los Verdes e molte altre enclavi tipiche vi aspettano.
Itinerario
All’orario scelto, passeremo a prendervi nel vostro hotel o in qualsiasi altro luogo di Lanzarote che desiderate. Per iniziare, vi accoglieremo a bordo del minibus per portarvi nella zona dell’isola che volete vedere. Infatti, in questo tour privato sarete voi a progettare l’itinerario e a personalizzare il vostro percorso!
Durante l’escursione, potremo passeggiare in città e paesi come Teguise, Arrecife, Puerto del Carmen o San Bartolomé per scoprire come Lanzarote è cambiata dalla conquista castigliana fino ai giorni nostri. Inoltre, tra una città e l’altra, potremo effettuare alcune soste in spiagge famose come Papagayo o Famara.
Se siete appassionati di natura, sicuramente vorrete godervela al massimo con una visita guidata al Parco Nazionale di Timanfaya. Potremo accedere a quest’area di oltre cento vulcani che si originarono dopo le violente eruzioni avvenute nel XVIII secolo.
Lanzarote è anche conosciuta per uno dei suoi cittadini più illustri, l’artista César Manrique. Se vorrete, potremo visitare la sua casa, vedere il Giardino dei Cactus o andare ai Jameos del Agua, una delle attrazioni turistiche più importanti dell’isola.
Dopo cinque ore di escursione, concluderemo il percorso lasciandovi nel punto desiderato.
I vantaggi di un’escursione privata
Prenotando un’escursione privata avrete una guida ‘esclusiva in lingua italiana, solo per voi e la vostra comitiva. Inoltre, se siete un gruppo numeroso, risparmierete!
Maggiori info e prenotazioni: